Promozione Natale 2024
Per augurare Buone Feste a tutti i nostri visitatori, dal 9 al 24 dicembre 2024, Palazzo Reale propone un'iniziativa speciale per il periodo natalizio, offrendo una riduzione sul biglietto per le quattro mostre in corso: "MUNCH Il grido interiore", "PICASSO Lo straniero", "UGO MULAS L'operazione fotografica", "BAJ. Baj chez Baj".
Come funziona l'iniziativa?
Mostrando in biglietteria qualsiasi biglietto acquistato per una delle mostre di Palazzo Reale, potrai accedere alle altre mostre al prezzo ridotto di 13,00 euro ciascuna.
Cosa devo mostrare per ottenere l'ingresso ridotto?
Conserva il biglietto di ingresso già utilizzato: dovrai esibirlo in biglietteria per ottenere il biglietto ridotto.
È valido sia il biglietto cartaceo sia quello digitale da mostrare sullo smartphone.
Posso acquistare online?
Sì, anche per gli acquisti online è possibile ottenere la riduzione selezionando il biglietto "ridotto 15 euro" (13,00 euro + 2,00 euro di prevendita online).
Il giorno della visita, ti sarà richiesto di esibire il biglietto di una mostra già visitata.
Quando posso usare questa offerta?
Il biglietto ridotto è acquistabile dal 9 al 24 dicembre 2024. Per ottenerlo, ti basterà presentare il biglietto di una mostra già visitata in precedenza (in una data qualsiasi).
Esempio
Se hai acquistato un biglietto per la mostra di Munch il giorno 14 novembre, tra il 9 e il 24 dicembre potrai entrare a prezzo ridotto (13,00 euro) in una o più mostre tra quelle di Baj, Picasso o Mulas.