Sponsorizzazioni

Palazzo Reale è la sede più prestigiosa per le grandi mostre d’arte a Milano. Da anni supera il milione di visitatori l’anno e le sue mostre sono sempre più spesso stabilmente in testa alla classifica dei quelle più visitate d’Italia.

Nel cuore pulsante della città, in pieno centro e a due passi dal Duomo, Palazzo Reale ospita ogni anno i grandi nomi dell'arte: Leonardo, Caravaggio, Canova, Picasso, Van Gogh, Chagall, gli Impressionisti, Boccioni, Kandinsky, Schiele, Monet, Salvador Dalì e molti altri illustri protagonisti della scena dell’arte.

Diventa Partner Istituzionale

Comunica il tuo brand associato al prestigio di Palazzo Reale e alla qualità dei suoi progetti espositivi, non solo attraverso le singole mostre, ma anche con attività di marketing e comunicazione trasversali per coinvolgere il pubblico su tutta la programmazione.

Diventa Sponsor Tecnico

Pensa alle mostre d’arte come ad un’occasione per raccontare i tuoi prodotti e servizi attraverso la cultura e per integrarli in modo innovativo all’interno dei progetti espositivi.

Benefit

Oltre alla visibilità del tuo brand e ad irripetibili occasioni di contatto con un pubblico fidelizzato e attento alle novità, Palazzo Reale ti offre anche spazi d’eccezione per organizzare i tuoi eventi privati in una cornice suggestiva.

Deducibilità

Le spese di sponsorizzazione, come le spese di pubblicità e di rappresentanza, sono interamente deducibili secondo le modalità previste dalla legge (Art. 108 comma 2 del TUIR) per ciascuna tipologia di spesa.

Contatti

c.mostre@comune.milano.it
T +39 02 88446350/354