Regole di Accesso

AVVISO AL PUBBLICO 

Si avvisano i gentili visitatori che a causa dello sciopero generale nazionale del settore pubblico per la giornata festiva di mercoledì 1° maggio 2024 potrebbe non essere garantita la regolare apertura delle mostre, che chiuderanno in ogni caso alle 17:30 (ultimo ingresso un'ora prima della chiusura, mezz'ora prima della chiusura per le mostre gratuite). 

Ci scusiamo per il disagio. 

La Direzione 

 

REGOLE DI ACCESSO

Palazzo Reale ha alcune regole d'accesso per consentire al pubblico di visitare le mostre in sicurezza. Prima di raggiungerci o di acquistare il tuo biglietto leggi attentamente le istruzioni elencate qui sotto:  

  • La prenotazione per i singoli visitatori non è obbligatoria per l'accesso alle mostre, ma fortemente consigliata per evitare attese. Nei giorni di maggiore afflusso quali il sabato, la domenica e nei festivi, l'ingresso ai visitatori non prenotati non può essere garantito. Le modalità di prenotazione sono indicate nella pagina della singola mostra. Le biglietterie in sede sono attive negli orari di apertura.
  • Visitate la pagina Biglietti e Prenotazioni per accedere alle prevendite. Portate con voi la prenotazione, stampata o in formato digitale a display: sarà nostra cura controllarla all’ingresso. 
  • È importante presentarsi puntuali.
  • Per conoscere giorni e orari di apertura consulta la pagina Orari 
  • L’accesso ai gruppi è consentito con obbligo di prenotazione e modalità descritte alla pagina Organizza Gruppi
  • Si raccomanda di seguire i percorsi indicati dalla segnaletica e le indicazioni fornite dal nostro personale.
  • Per ogni piano del palazzo è presente un servizio guardaroba dove il visitatore deve riporre caschi, zaini, borse voluminose e ombrelli; non verranno invece ritirati cappotti o altri indumenti personali. Per ragioni di spazio il guardaroba non può accogliere valigie, bagagli voluminosi, monopattini e biciclette pieghevoli, che non potranno in nessun caso essere condotti nelle sale per motivi di sicurezza.

 

Anteprima
white pixel